• home
  • Lista news
  • Dettaglio: SOTTOSCRITTI DUE IMPORTANTI ACCORDI: A GIUGNO 260 EURO IN BUSTA PAGA PER ANTICIPO CCNL SCADUTO, A LUGLIO 290 EURO DETASSATI COME ULTERIORE PREMIO DI RISULTATO. SANATA L’INGIUSTIZIA DI UN PDR DECURTATO.

Attività Dipartimento Sindacale

SOTTOSCRITTI DUE IMPORTANTI ACCORDI: A GIUGNO 260 EURO IN BUSTA PAGA PER ANTICIPO CCNL SCADUTO, A LUGLIO 290 EURO DETASSATI COME ULTERIORE PREMIO DI RISULTATO. SANATA L’INGIUSTIZIA DI UN PDR DECURTATO.

06 GIUGNO 2013

Come noto l’Azienda ci aveva comunicato nei giorni scorsi il mancato raggiungimento degli obiettivi del PdR 2012,  con conseguente decurtazione del conguaglio in pagamento a giugno; con gli accordi di questa notte ai lavoratori verranno erogati nel mese di giugno ulteriori 260 euro medi a titolo di anticipazione sul rinnovo del CCNL scaduto a dicembre scorso (una novità assoluta nel nostro settore), a luglio 290 euro medi detassati al 10% e decontribuiti a titolo di ulteriore somma legata ad obiettivi di redditività, svincolata da qualunque decurtazione legata alle assenze.

In questo modo ai lavoratori arriverà un “ristoro” economico di 550 euro tra giugno e luglio che compensa quanto non verrà percepito a titolo di Pdr a causa del mancato raggiungimento degli obiettivi 2012.

Seguirà un dettagliato comunicato.