• Dettaglio: CONNESSI AL FUTURO: LA NUOVA APP MOBILE SLP Cisl

Attività Segreteria Generale

CONNESSI AL FUTURO: LA NUOVA APP MOBILE SLP Cisl

05 DICEMBRE 2013

Vi informiamo che su “Google play” e su "App Store" è già possibile scaricare la nuova app di SLP Cisl.

L’app si aggiunge ai canali di comunicazione già presenti nella nostra organizzazione. Abbiamo creato uno strumento utile, aperto alla società digitale, che soddisfi il bisogno di informazione interna e esterna, che accompagni iscritti e lavoratori nel rapporto con SLP e che permetta di condividere la nostra azione sindacale.

SLP Cisl è la nuova applicazione del Sindacato dei Lavoratori Poste della Cisl, denominato SLP.

L’app è completamente gratuita ed offre informazioni fondamentali sul mondo del lavoro, sui servizi, sulle sedi Slp-Cisl di tutto il territorio nazionale e sulle news dal mondo del sindacato, in condivisione con i principali social network.

SLP Cisl è un’applicazione utile e facile da usare. Le sue principali funzioni sono:
• Informazioni SLP-Cisl
• Ricerca Sedi
• News e condivisione
• Aree Tematiche
• Servizi per gli associati
• Iscrizioni e tesseramento

Informazioni SLP-Cisl
La sezione Informazioni SLP-Cisl offre una panoramica generale sul sindacato e sulla missione e i valori che il sindacato porta avanti da sempre.

Ricerca Sedi
La funzione Ricerca Sedi invece riunisce in una sola app tutte le sedi italiane del sindacato divise per: ricerca geografica (Italia > Regioni > Province), ricerca tramite CAP e ricerca della sede tramite GPS. Sarà l’app a guidarti fino alla sede più vicina a te!

News e condivisione
La sezione News e Condivisione è il cuore pulsante di questa app. Tramite un aggiornamento costante con tutti i canali del sindacato potrai essere sempre aggiornato sulle news più importanti suddivise per categoria. Inoltre potrai scegliere le tue news preferite e condividerle con gli amici su Facebook o Twitter.

Aree Tematiche
Le info, i referenti territoriali, le news e gli eventi sono suddivisi anche per singolo Coordinamento. Una singola sezione è infatti dedicata ai Giovani, alle Donne, ai Quadri e ai lavoratori del Settore Privato.

Servizi per gli associati
In Servizi per gli associati potrai trovare tutti i servizi più utili per le tue pratiche come Assistenza Fiscale CAF, Consulenza Legale, Assicurazione Sindacale CSAP, Fondo Poste e l’innovativo sistema di lettura della busta paga, suddivisa per singole voci.

Iscrizioni e tesseramento
Desideri iscriverti al Sindacato? Da oggi lo puoi fare ovunque! Inoltre potrai iscriverti alla newsletter ed essere sempre informato sulle notizie più importanti.