• Dettaglio: MOBILITA’ VOLONTARIA NAZIONALE IN DEROGA PORTALETTERE PART TIME - Presentazione domande dall'1 al 15 maggio 2014

Recapito

29 APRILE 2014

Con riferimento all'Accordo Nazionale Azienda - OO.SS. del 14 febbraio 2014, finalizzato al riequilibrio occupazionale in ambito Servizi Postali, in coerenza con le previsioni dell’accordo del 22 maggio 2013, prende avvio la MOBILITA’ VOLONTARIA NAZIONALE IN DEROGA PER I PORTALETTERE PART TIME.

Tale Accordo si applica alle risorse con contratto a tempo indeterminato part time che svolgono la mansione di portalettere assegnate in una delle Regioni inserite nell'allegato A e che richiedono il trasferimento verso le Province individuate nell'allegato B, indipendentemente dal possesso dei requisiti di anzianità di servizio e di permanenza nella sede regionale di ultima assegnazione di cui al punto 1. dell’Accordo sulla mobilità volontaria nazionale del 22 maggio 2013.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: il personale interessato potrà presentare domanda di trasferimento dal 1 maggio 2014 e fino al 15 maggio 2014.

In allegato, il Comunicato aziendale al Personale, il modello di domanda e l'allegato A -B, dove troverete tutte le informazioni inerenti la presentazione, i criteri, le graduatorie e le modalità di trasferimento.

Per ogni ulteriore chiarimento potrete avvalervi di tutte le Strutture Regionali e Territoriali SLP-Cisl.