• Dettaglio: CISL, Elezioni Fondoposte - FURLAN "In Poste premiata la linea della responsabilità e della concretezza"

Cisl

10 GENNAIO 2015

FURLAN - POSTE: Premiata la linea della responsabilita' e della concretezza.

Ufficio Stampa Cisl- "In una fase in cui il ruolo del sindacato viene spesso strumentalmente sottovalutato, l'affermazione straordinaria del SLP Cisl nelle elezioni del Fondoposte, dove abbiamo raggiunto la maggioranza assoluta dei seggi, e' la conferma che la linea responsabile e concreta portata avanti dalla Cisl e' stata molto apprezzata dai lavoratori". Lo sottolinea il Segretario Generale della Cisl, Annamaria Furlan. "Siamo molto soddisfatti. Ringraziamo le delegate e i delegati della Cisl delle Poste che in questi anni si sono prodigati per portare avanti con coraggio e determinazione le nostre rivendicazioni in tutti i posti di lavoro. La strategia della Cisl e' solo ed escusivamente sindacale nelle Poste ed in tutte le aziende pubbliche e private del nostro paese. A noi interessa stare nei posti di lavoro e nel territorio per risolvere i problemi dei lavoratori in una logica di valorizzazione della contrattazione a livello nazionale e decentrato, attraverso gli accordi sindacali e la partecipazione alle scelte aziendali. Questo e' quello che i lavoratori delle Poste continuano ad apprezzare, premiando il Sindacato di categoria della Cisl, come e' accaduto anche in queste elezioni, perche' questo e' il ruolo di un Sindacato responsabile in una moderna societa' complessa".