• Dettaglio: Consolidamento rapporto di lavoro dipendenti ex CTD o Temporanei.

Attività Dipartimento Sindacale

Consolidamento rapporto di lavoro dipendenti ex CTD o Temporanei.

06 AGOSTO 2015

In ottemperanza ai due accordi siglati il 30 luglio 2015, in merito alla possibilità di consolidare il rapporto di lavoro per coloro che abbiano lavorato in Poste Italiane in virtù di un contratto a tempo determinato (CTD) o di un rapporto di lavoro temporaneo (interinale e somministrato), previa definizione del contenzioso in essere, l'Azienda ha pubblicato un comunicato al personale nel quale si specifica che i lavoratori interessati dovranno compilare il relativo modulo di dichiarazione di adesione, disponibile anche nella intranet aziendale, ed inviarlo a mezzo Raccomandata A/R entro il 30 settembre 2015 alla propria funzione Risorse Umane Regionale.

E' bene ricordare che non si prevedono ulteriori future opportunità di consolidamento analoghe a quelle definite con le intese del 30 luglio 2015.

In allegato: il comunicato al personale, la dichiarazione di adesione per i lavoratori temporanei e la dichiarazione di adesione per i lavoratori CTD.