• Dettaglio: Mobilità Nazionale in Deroga - Livelli B Mercato Privati

Trasferimenti

Mobilità Nazionale in Deroga - Livelli B Mercato Privati

01 APRILE 2016

Come ricorderete in data 8 marzo 2016 fu sottoscritto un verbale di incontro tra Azienda e OO.SS. in merito alle problematiche scaturite nelle riorganizzazioni della funzione Mercato Privati. Uno dei punti condivisi, a causa della presenza di ben 124 esuberi di livello B sull’intero territorio nazionale, è stato di dare corso ad una mobilità nazionale in deroga solo per questo livello inquadramentale.

Nel rispetto dell’accordo in oggetto, l’Azienda con un “Comunicato al Personale” ha avviato un processo di mobilità volontaria nazionale in deroga per il solo personale di livello B di Mercato Privati assegnato in una delle Province di cui all’Allegato nr.1, interessato a svolgere le proprie mansioni in Regioni diverse da quelle di assegnazione.

La richiesta di mobilità può essere esclusivamente rivolta ad ottenere il trasferimento:

• nell’ambito del proprio settore di appartenenza;

• secondo le aggregazioni di figure professionali del Segmento Impresa e Segmento Retail.

L’interessato potrà specificare una sola Provincia, nell’ambito di una Regione diversa da quella di assegnazione, tra quelle indicate nell’Allegato nr.2.

Le domande di trasferimento potranno essere presentate dal 4 all’8 aprile 2016 e devono essere inviate, solo VIA FAX, alla Funzione Risorse Umane di appartenenza utilizzando il modulo predisposto, datato e firmato.

Per ogni ulteriore informazione, Vi rimandiamo alla documentazione completa predisposta dall’Azienda Poste Italiane: Comunicato al Personale, Allegati 1 e 2, modulo Domanda di Trasferimento.

Le nostre Strutture Territoriali e Regionali SLP sono a disposizione degli interessati.