• home
  • Lista news
  • Dettaglio: Premio Risultato 2016: a giugno il pagamento del conguaglio. Obiettivi raggiunti al 100%.

Produttività

Premio Risultato 2016: a giugno il pagamento del conguaglio. Obiettivi raggiunti al 100%.

25 MAGGIO 2017

Di seguito la comunicazione ricevuta dall'Azienda Poste Italiane relativa al conguaglio del Premio di Risultato 2016, in pagamento insieme alle competenze del mese di giugno p.v..

In allegato, oltre alla comunicazione aziendale, una nota unitaria (SLP-Cisl Failp-Cisal Confsal-Com Ugl-Com)  inviata a Poste Italiane in merito all'applicazione delle norme sulla detassazione così come previsto dalla Legge di Stabilità.

*****

 

Alle Segreterie Nazionali delle OO.SS.

SLC-CGIL SLP-CISL UILposte FAILP-CISAL CONFSAL Com.ni UGL Com.ni

Roma, 25 maggio 2017

Oggetto: Consuntivo Premio di Risultato anno 2016.

Con riferimento all’oggetto ed al verbale di accordo del 26 luglio 2016, Vi confermiamo che il livello di raggiungimento dell’obiettivo del PDR correlato all’indicatore “EBIT Gruppo Poste (al netto del costo del PdR di Poste Italiane valorizzato al 100%)” determina una percentuale di erogazione della quota del premio ad esso connessa pari al 100%.

Vi confermiamo altresì che anche gli obiettivi relativi agli ambiti Mercato Privati e Posta, Comunicazione e Logistica sono stati raggiunti, abilitando il pagamento della quota del PDR ad essi correlata.

Come previsto dall’intesa sopra citata, il conguaglio degli importi complessivi di premio relativi al 2016 sarà erogato con le competenze del mese di giugno p.v.. Restiamo a Vostra disposizione per qualsiasi chiarimento si rendesse necessario.

Cordiali saluti.