• Dettaglio: Politiche attive e graduatorie CTD (punto 1 lett.A accordo 13.6.2018): verbale di riunione del 5.9.2018 e Comunicato Unitario.

Attività Dipartimento Sindacale

05 SETTEMBRE 2018

Dietro richiesta unitaria delle OO.SS., nei giorni 4 e 5 settembre si è svolta la riunione in merito agli approfondimenti sulle assunzioni a Tempo Indeterminato dei lavoratori CTD (punto 1 lett. A accordo 13.6.2018).

Nel verbale si è deciso di prorogare al 24 settembre il termine per presentare documentazione e/o formulare osservazioni tramite l’indirizzo politicheattive@posteitaliane.it ; Poste Italiane si è impegnata a dare risposta a tutte le richieste avanzate. Si è concordato di svolgere il giorno 11 settembre una riunione per definire modalità e tempistiche delle fasi di pubblicazione delle graduatorie provvisorie e definitive.  In questo incontro si verificherà anche l’attivazione della mobilità volontaria, dei passaggi da part-time a full-time e delle assunzioni in apprendistato.

In allegato il verbale di riunione e il Comunicato Unitario.