• Dettaglio: Accordo Politiche Attive (2^ tranche). Verbale e allegato.

Tutti i canali

Accordo Politiche Attive (2^ tranche). Verbale e allegato.

18 LUGLIO 2019

#PoliticheAttive #SlpCisl Accordo politiche attive, seconda tranche 2019.

Nuove stabilizzazioni ex-CTD, Sportellizzazioni, Conversioni Part-Time/Full-Time, assunzioni consulenti e sportellisti. Prevista ulteriore fase di mobilità nazionale.

In serata è stato firmato unitariamente un verbale di accordo sulle Politiche Attive che dà il via alla seconda tranche per il 2019 di stabilizzazioni nel #Recapito di personale ex-CTD attraverso 1.000 assunzioni con contratto full-time a tempo indeterminato e 1.700 part-time con conseguente attivazione di 613 conversioni da part-time a full-time.

Mentre in #MercatoPrivati si procederà ad effettuare 150 sportellizzazioni, 900 assunzioni complessive (prima e seconda tranche) di SCF-M nel 2019, di 100 assunzioni OSP part-time e, infine, 200 stabilizzazioni part-time nei #CentridiRete.

L’accordo prevede ulteriori fasi di #mobilità nazionale (seconda fase). Nel verbale sono descritte in termini dettagliati le procedure previste per tutte le azioni di politiche attive. L’intero processo sarà avviato già dal prossimo mese di settembre 2019.

Segue Comunicato Unitario.

Di seguito il verbale di accordo e allegato sulle conversioni PT/FT e mobilità volontaria nazionale (2° semestre 2019).