• Dettaglio: Politiche attive. SLP: gli esodi incentivati e quota 100 hanno creato ripercussioni sulla erogazione del servizio alla clientela e sulle condizioni lavorative degli addetti.

Tutti i canali

10 GENNAIO 2020

Nell’incontro di ieri la delegazione sindacale SLP-Cisl ha rappresentato le numerose criticità in cui versano importanti articolazioni aziendali.

In particolare, SLP ha evidenziato la situazione di Mercato Privati, dove a causa degli esodi incentivati e dei pensionamenti per Quota 100, in molti territori si registrano gravi carenze di personale con ripercussioni sia sul servizio che sulle condizioni lavorative degli addetti alla sportelleria.

Nel corso dei lavori l’Azienda ha consegnato alle OO.SS. un documento riepilogativo delle azioni di politiche attive realizzate nel corso del 2019.  La riunione è stata aggiornata alla prossima settimana.

#SlpCisl #semprealtuofianco

Di seguito il comunicato SLP-Cisl e il documento riassuntivo sulle politiche attive svolte nel 2019.