• home
  • Lista news
  • Dettaglio: 👉👉 1° MAGGIO. “L’Italia è una Repubblica democratica fondata sul lavoro”. Manifestazione CGIL-CISL-UIL a Potenza

Cisl

👉👉 1° MAGGIO. “L’Italia è una Repubblica democratica fondata sul lavoro”. Manifestazione CGIL-CISL-UIL a Potenza

01 MAGGIO 2023

👉👉 Quest'anno la manifestazione del #primomaggio è dedicata ai 75 anni della Costituzione Italiana e si svolgerà a #Potenza con il comizio dei tre leader sindacali di CGIL-CISL-UIL.

Sempre il 1° MAGGIO, dalle ore 14:00  il tradizionale Concertone in Piazza San Giovanni a Roma organizzato da CGIL-CISL-UIL.

 

 

 

 

 

 

La lineup vedrà salire sul palco di piazza San Giovanni: Aurora, Lazza, Coma_Cose, Geolier, Emma, Carl Brave, Tananai, Francesco Gabbani, Ariete, Mr.Rain, Piero Pelù con Alborosie, Matteo Paolillo (direttamente dal successo di Mare Fuori), Righeira, Mara Sattei, Il Tre, Baustelle, Levante, Aiello, Rocco Hunt, BNKR44, Gaia, Alfa, Giuse The Lizia, Fulminacci, Mille, Neima Ezza, Rose Villain, Wayne, Ciliari, Tropea, Napoleone, Uzi Lvke, L'Orchestraccia, Epoque, Ginevra, Serendipity, Paolo Benvegnù a cui si aggiungono i vincitori del Contest 1MNEXT Etta, Maninni, Still Charles e il vincitore del contest “Sicurezza stradale in musica” Hermes.

Opening act dalle ore 14.00 con Leo Gassman, Iside, Savana Funk, Camilla Magli, Wepro. ⤵️⤵️⤵️