• Dettaglio: BLACK OUT UFFICI POSTALI: Agenzie Stampa. IL TEMPO: Ennesimo Black Out. Caos alle Poste

Attività Segreteria Generale

12 MARZO 2012

POSTE: CISL, NUOVO BLACK OUT, DENUNCIA IN PROCURA
POSTE: CISL, NUOVO BLACK OUT, DENUNCIA IN PROCURA 'ALLE DODICI PARALIZZATI GLI UFFICI POSTALI DI TUTT'ITALIA' (ANSA) - ROMA, 10 MAR - 'Oggi alle ore 12,00 tutti gli uffici postali d'Italia', denuncia Cisl Poste, 'si sono bloccati per l'ennesimo black-out della rete informatica di Poste Italiane', e 'ci sono stati momenti di tensione in migliaia di uffici'. Il sindacato, spiega una nota, 'ha deciso di presentare alla Procura di Roma un esposto'.(ANSA). RUB 10-MAR-12 15:24 NNN

POSTE: CISL POSTE, NUOVO BLACK OUT TELEMATICO, PRESENTEREMO ESPOSTO

POSTE: CISL POSTE, NUOVO BLACK OUT TELEMATICO, PRESENTEREMO ESPOSTO Roma, 10 mar. - (Adnkronos) - 'Nuovo black out telematico oggi in tutta Italia dei servizi di Poste Spa'. E' quanto denuncia la categoria della Cisl Poste in un comunicato. "Oggi alle 12 tutti gli uffici postali d'Italia si sono bloccati per l'ennesimo black-out della rete informatica di Poste Italiane", dichiara il segretario generale della Cisl Poste, Mario Petitto. "Ci sono stati momenti di tensione in migliaia di uffici tra cittadini bloccati e lavoratori impotenti ad eseguire le operazioni richieste e precettati a rimanere in ufficio oltre la normale chiusura. E' la quarta volta che denunciamo pubblicamente uno dei piu' gravi disservizi verificatisi nella piu' grande Azienda d'Italia", prosegue Petitto. Il sindacalista della Cisl Poste, sottolinea anche che "l'amministratore delegato, Sarmi non ha mai dato riscontro alle proteste e alle denunce della Cisl, stranamente trascurate anche dalle Associazioni dei Consumatori. A questo punto la Cisl Poste ha deciso di presentare alla Procura della Repubblica di Roma un esposto denuncia contro l'amministratore delegato di Poste Italiane affinche' vengano ricercate e perseguite le eventuali responsabilita' che ne dovessero derivare. Per tutti i danni, le vessazioni e gli insulti ricevuti dai lavoratori in tutte le situazioni denunciate, la Cisl Poste si costituira' parte civile in un eventuale procedimento giudiziario", conclude. (Sec/Zn/Adnkronos) 10-MAR-12 15:21 NNNN

Poste/ Cisl: Nuovo black out in tutta Italia, tensione in uffici

Poste/ Cisl: Nuovo black out in tutta Italia, tensione in uffici Poste/ Cisl: Nuovo black out in tutta Italia, tensione in uffici Il sindacato ha presentato esposto alla Procura della Repubblica Roma, 10 mar. (TMNews) - Nuovo black out telematico oggi in tutta Italia dei servizi di Poste Spa. E' quanto denuncia la categoria della Cisl Poste in un comunicato. "Oggi alle ore 12,00 tutti gli uffici postali d`Italia si sono bloccati per l`ennesimo black-out della rete informatica di Poste Italiane", dichiara il segretario generale della Cisl Poste, Mario Petitto. "Ci sono stati momenti di tensione in migliaia di uffici tra cittadini bloccati e lavoratori impotenti ad eseguire le operazioni richieste e precettati a rimanere in ufficio oltre la normale chiusura. E` la quarta volta che denunciamo pubblicamente uno dei più gravi disservizi verificatisi nella più grande azienda d`Italia", spiega il sindacalista della Cisl Poste. Petitto sottolinea anche che "l`amministratore delegato, Sarmi non ha mai dato riscontro alle proteste e alle denunce della Cisl, stranamente trascurate anche dalle associazioni dei consumatori. A questo punto la Cisl Poste ha deciso di presentare alla Procura della Repubblica di Roma un esposto denuncia contro l`amministratore delegato di Poste Italiane affinchè vengano ricercate e perseguite le eventuali responsabilità che ne dovessero derivare. Per tutti i danni, le vessazioni e gli insulti ricevuti dai lavoratori in tutte le situazioni denunciate, la Cisl Poste si costituirà parte civile in un eventuale procedimento giudiziario". Red/Rbr 10-MAR-12 15:14 NNNN

Disservizi in POSTE ITALIANE: utenti infuriati in mezza Italia. L’azienda minimizza. L'SLP-Cisl, attraverso il suo Segretario Generale Mario Petitto  annuncia un esposto alla Procura.

Leggi l'articolo sul quotidiano "IL TEMPO":