• Dettaglio: comitato monitoraggio accordo ctd incontro 21 marzo

21 MARZO 2006

comitato monitoraggio accordo ctd incontro 21 marzo

COMITATO MONITORAGGIO ACCORDO CTD

Si è tenuto ieri l’incontro del Comitato di Monitoraggio Azienda –OO.SS. sull’accordo deI CTD.

Nel corso della riunione, che aveva lo scopo di verificare lo stato di implementazione dell’accordo del 13.1 c.a., è stato approfondito il tema dei piani di rientro con specifico riferimento a coloro che non rientrano nei casi previsti dalle griglie allegate al verbale di incontro del 24.1.2006.

A tal proposito le parti si sono date atto, attraverso la sigla di un verbale di incontro, della disponibilità dell’Azienda di individuare soluzioni specifiche per casi particolari estendendo il periodo massimo di rateizzazione fino ad un massimo di 12 anni (Full-time per importi da restituire sup. a 50.000 euro e fino a 80.000 euro) e 15 anni ( Full-time con importi da restituire sup. a 80.000 euro e Part-time con importi da restituire sup. a 25.000 euro).

In allegato il testo del verbale di incontro e le tabelle relative alle adesioni inviateci dall'Azienda, di cui al punto 1 dell'accordo del 13/01/06, differenziate per aree country.

• Documento

File: [PDF 20 Kb]