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Attività Dipartimento Sindacale

REPERIBILITA’ SERVIZIO CUSTOMER SERVICES

21 MARZO 2008

REPERIBILITA’ SERVIZIO CUSTOMER SERVICES

 

Si è tenuto l'incontro fra Azienda ed OO.SS. in merito ai Customer Center, servizio 186 e al progetto di protezione civile dei Customer Center.

Nel corso dell'incontro l'azienda ci ha illustrato il progetto relativo all'intesa fra Poste Italiane e la protezione civile che prevede l'applicazione di circa 400 lavoratori dei contact-center, che dopo un percorso formativo verranno preposti alla gestione delle emergenze in caso di calamità ed ai quali verrà applicata l'estensione dell'istituto della reperibilità (art. 35 CCNL). Inoltre nel corso dell'incontro ci è stato illustrato il nuovo piano di consolidamento dei centri che passa attraverso un rilancio delle attività degli stessi ed una riorganizzazione del servizio 186.

Alla fine della riunione è stato siglato un verbale relativo alla estensione della reperibilità per i lavoratori interessati al progetto di protezione civile Customer Center. In allegato vi trasmettiamo sia il verbale che le slides aziendali di presentazione in merito al piano complessivo di evoluzione dei centri.

Infine si è convenuto di fissare un ulteriore riunione per approfondire e monitorare i temi e le questioni oggetto dell'incontro.