• home
  • Lista news
  • Dettaglio: BLOCCHI SDP: POSTE ITALIANE MENTE SUI DISSERVIZI

Attività Segreteria Generale

BLOCCHI SDP: POSTE ITALIANE MENTE SUI DISSERVIZI

17 APRILE 2012

 

Ieri è stata una Caporetto per Poste Italiane perché “nessun” ufficio postale della Nazione è stato operativo per tutta la mattinata per qualsiasi servizio, creando difficoltà ad oltre un milione di cittadini ed ai lavoratori degli sportelli in una giornata classica di pagamento delle pensioni INPDAP.

Dinnanzi all’ennesimo black out del servizio informatico della più grande azienda di servizi del Paese, Poste Italiane - ancora una volta - ha diffuso notizie false affermando che si è trattato di “situazioni localizzate e temporanee di maggior attesa per l’erogazione di alcuni servizi”.

Di fronte a tali dichiarazioni mendaci, denunciamo pubblicamente il Management di Poste Italiane per aver mentito al Paese ancora una volta ed insistiamo nel chiedere  l’intervento deciso del Ministro Passera perché ormai Poste Italiane è fuori controllo.

Inoltre, come avevamo preannunciato nei giorni scorsi, in data odierna abbiamo inviato al Procuratore della Repubblica di Roma un esposto-denuncia perché si faccia piena luce su un problema  che dura ormai da un anno e non trova né soluzioni, né colpevoli.