• Dettaglio: MOBILITA' VOLONTARIA NAZIONALE 2012: DISPONIBILI LE GRADUATORIE PROVVISORIE.

Trasferimenti

MOBILITA' VOLONTARIA NAZIONALE 2012: DISPONIBILI LE GRADUATORIE PROVVISORIE.

13 MARZO 2012

MOBILITA' VOLONTARIA NAZIONALE 2012: DISPONIBILI LE GRADUATORIE PROVVISORIE.

Vi informiamo che sono disponibili le graduatorie provvisorie 2012 relative al processo di Mobilità Volontaria Nazionale, redatte secondo i criteri di cui all’accordo sindacale del 28.10.2010.

Entro e non oltre la data del 16 marzo 2012 gli interessati potranno proporre le proprie eccezioni e/o osservazioni relative alla propria posizione in graduatoria, inviando via fax alla funzione RU Regionale  competente l’apposito modulo compilato e firmato.

Le graduatorie definitive saranno pubblicate il prossimo 2 aprile 2012.

Vi ricordiamo che l’effettivo trasferimento resta condizionato alla verifica preventiva dei seguenti punti:

1)      della effettiva sussistenza dei requisiti previsti per la presentazione della domanda di trasferimento;

2)      della permanenza della specifica idoneità della risorsa alle relative mansioni da svolgere nella sede di destinazione;

3)      del definitivo inserimento in Azienda, alla data del trasferimento, della risorsa interessata (per definitivo inserimento in Azienda si intende: a) coloro che hanno ab origine un contratto a tempo indeterminato; b) coloro che operano in Azienda in virtù di una sentenza passata in giudicato; c) coloro che hanno sottoscritto un verbale individuale di conciliazione in sede sindacale, ai sensi dell’Accordo sindacale del 13/01/2066, del 10/07/2008 o del 27/07/2010.

Tutte le Strutture Sindacali territoriali e regionali SLP-CISL sono a disposizione degli interessati per ogni ulteriore informazione e chiarimento sulle graduatorie della mobilità nazionale.