• home
  • Lista news
  • Dettaglio: Mercato Privati - Clausola Elastica: Potenziamento temporaneo UP località turistiche. Adesioni entro il 7 agosto

Part-time

Mercato Privati - Clausola Elastica: Potenziamento temporaneo UP località turistiche. Adesioni entro il 7 agosto

02 AGOSTO 2018

In relazione all’esigenza di garantire al meglio, nel corso dei mesi di agosto e settembre p.v., il presidio delle attività di sportelleria presso gli uffici situati in località turistiche, Mercato Privati ricorrerà all’istituto della clausola elastica ai sensi dell’art. 23, comma X, del CCNL 30 novembre 2017.

Al riguardo, inviamo in allegato l’elenco dei comuni interessati dall’esigenza di temporaneo potenziamento, nonché del relativo fabbisogno (espresso in FTE).

Per l’individuazione delle risorse coinvolte, saranno predisposte graduatorie provinciali in coerenza con le previsioni contrattuali in materia; la partecipazione alla clausola elastica sarà consentita al personale con mansioni di operatore di sportello junior/senior (ivi inclusi gli operatori di sportello promiscuo, multilingue, filatelico, servizi finanziari e servizi postali) o DUP monoperatore.

Per aderire alla clausola elastica speciale si dovrà utilizzare il modulo predisposto (in allegato) e inviarlo agli indirizzi e-mail della Funzione RR.UU. di riferimento (vedi il "comunicato al personale"). Il suddetto modulo dovrà pervenire entro e non oltre il giorno 7 AGOSTO 2018.

In allegato: il Comunicato al Personale, il Modulo di adesione, l'elenco delle provincie/comuni e il fabbisogno delle risorse.