• Dettaglio: 📍 8 MARZO 2024. Buona ricorrenza della Giornata Internazionale della Donna dalla tua SLP-CISL!

Donne

08 MARZO 2024

📍 8 MARZO 2024 👉 SLP-CISL, di concerto con i Coordinamenti Donne ad ogni livello, si è sempre distinto nella sua azione sindacale nell'aumentare la partecipazione delle donne nel Gruppo Poste Italiane Spa, promuovendo la parità tra uomo e donna nei processi decisionali e nelle relazioni industriali.

👉 Con soddisfazione possiamo affermare che Poste Italiane è un'azienda sempre più "rosa". La presenza femminile supera il 53% con una forte componente tra Quadri e Dirigenti. Ad esempio è donna il 60% dei Direttori dei circa 13.000 Uffici Postali, dove si riflette il core business aziendale.

👉 Per tale motivo alle lavoratrici di Poste l'SLP-CISL non farà mai mancare la propria tutela incentivando e sviluppando, anche negli organismi partecipativi e paritetici previsti nel CCNL, una cultura fondata sul rispetto e l'emancipazione delle pari opportunità.

👉 A tutte le Donne di Poste Italiane Buona ricorrenza della Giornata Internazionale della Donna dalla tua SLP-CISL!