• Dettaglio: COMUNICATO DEL SEGRETARIO GENERALE S.L.P.-CISL

COMUNICATO DEL SEGRETARIO GENERALE S.L.P.-CISL

23 MARZO 2011

COMUNICATO DEL SEGRETARIO GENERALE S.L.P.-CISL

Pessimo suggeritore chi ha consigliato al responsabile della Assidipost-Federmanager di argomentare sul comunicato del S.L.P. della scorsa settimana.

Intanto tranquillizzo il sig. Urbano che il nostro comunicato non era diretto a nessun Manager di Poste, bensì a qualcuno che si crede impropriamente un Manager.

Il sig. Urbano dimostra di disconoscere il ruolo e le competenze di una grande Organizzazione come la CISL in una Azienda strategica e complessa come Poste e ci consiglia di fare un altro mestiere; mestiere da cui Assidipost ha da tempo abdicato nella “nostra” Azienda. Ne sono la riprova le condizioni di subalterno vassallaggio in cui sono costretti ad operare tanti Dirigenti (molti dei quali affiliati alla CISL), quotidianamente mortificati e persino insultati per obiettivi che ormai non si raggiungono più.

La nostra battaglia sarà per l’Azienda e quindi anche per quei Dirigenti abbandonati al loro destino da chi avrebbe dovuto ben tutelarli.

Ringraziamo dei saggi consigli, ma ricordiamo al sig. Urbano che da 60 anni la CISL svolge al meglio la propria missione in Poste Italiane ed il consenso crescente di cui godiamo ne è la più splendida testimonianza.

Mario Petitto