• Dettaglio: CRAL-POSTE: Raggiunto l'accordo per la ripresa delle attività sociali.

Attività Dipartimento Sindacale

CRAL-POSTE: Raggiunto l'accordo per la ripresa delle attività sociali.

13 MARZO 2009

CRAL-POSTE: Raggiunto l'accordo per la ripresa delle attività sociali.

Si è finalmente raggiunto con l’Azienda un accordo unitario per garantire la ripresa e lo  svolgimento dell’attività del CRAL Poste. (allegato)

·        L’azienda  si è impegnata a disporre  in tempi rapidissimi le necessarie agibilità idonee a garantire la ripresa e  lo svolgimento delle attività sociali del sodalizio per il periodo 1°ottobre 2008- 31 dicembre 2009.

·        Si è convenuto, inoltre,  tra le parti di indire le  elezioni per il rinnovo degli Organi entro il mese di settembre 2009 e nel contempo si è concordato che le cariche sociali  in vigore alla data del 30 settembre 2008 continueranno ad operare fino all’insediamento dei nuovi Organi che dovrà avvenire entro e non oltre il 1° gennaio 2010.

·        Verrà istituita una Commissione tecnica per individuare gli interventi  di aggiornamento della struttura organizzativa dell’Associazione nonché delle necessarie revisioni statutarie.

Nei prossimi giorni l’Azienda comunicherà l’assegnazione delle disponibilità delle risorse economiche e gestionali di tutte le strutture interessate.