• Dettaglio: Bluserena Club Hotels: Convenzione SLP Cisl 2014

Bluserena Club Hotels: Convenzione SLP Cisl 2014

20 MARZO 2014

VACANZE 2014 - Convenzione tra “BLUSERENA SPA” e  Slp Cisl

1. La convenzione è valida per le strutture BLUSERENA (dettagli su www.bluserena.it) di seguito elencate:

Serena Majestic Hotel Residence sito a Montesilvano (PE) - Abruzzo;

Calaserena Village sito a Maracalagonis (CA) - Sardegna;

Serené Village sito a Marina di Cutro (KR) - Calabria;

Sibari Green Village sito a Sibari (CS) - Calabria;

Serenusa Village sito a Licata (AG) - Sicilia;

Torreserena Village sito a Marina di Ginosa (TA) - Puglia;

Grand Hotel Serena sito a Torre Canne (BR) - Puglia.

Annesso al Grand Hotel Serena il Centro Termale di Torre Canne (gli ospiti dell’hotel vi possono accedere direttamente dall’interno dell’albergo), uno dei più moderni ed attrezzati complessi termali del Mezzogiorno.

2. BLUSERENA s’impegna ad offrire i propri servizi alberghieri agli iscritti Slp Cisl riservando loro le condizioni riportate negli allegati (che si considerano parte integrante del presente accordo).

3.  Slp Cisl pubblicizzerà gratuitamente le strutture Bluserena sui propri canali di comunicazione agli iscritti (opuscolo riservato agli iscritti, bacheca, sito web, etc.).

4. Condizione essenziale del presente accordo è che Slp Cisl si obbliga a divulgare le descrizioni relative alle singole strutture Bluserena  e le relative condizioni riservate ai propri iscritti esattamente conformi a quanto comunicato da BLUSERENA.

5. Per l’applicazione dei prezzi indicati nei listini convenzionati è necessario che l’iscritto  Slp Cisl si qualifichi come tale all’atto della prenotazione telefonica e successivamente all’arrivo in hotel esibendo la relativa tessera di riconoscimento.

6. Il prezzo convenzionato è applicabile esclusivamente all’iscritto  Slp Cisl (e rispettiva famiglia).  Su specifica richiesta del singolo iscritto, BLUSERENA verificherà la possibilità di estendere il suddetto prezzo a parenti ed amici dello stesso. Il prezzo convenzionato non è cumulabile con eventuali "Offerte Speciali" di Bluserena.

La disponibilità delle camere sarà su richiesta. Le prenotazioni dovranno pervenire direttamente dall’iscritto  Slp Cisl al booking centralizzato

BLUSERENA (tel. 085-8369777, fax 085 7992161, booking@bluserena.it).

IN ALLEGATO IL CATALOGO CON IL LISTINO PREZZI CONVENZIONATO