Newsletter del 02/08/2012

Un Premio di Risultato firmato da una minoranza sindacale che penalizza i lavoratori, 1.200 uffici postali da chiudere e 600 da razionalizzare, 10mila tagli nel settore dei servizi postali, tra Recapito e centri di smistamento: questi sono i motivi per la grande battaglia d’autunno che il Sindacato sta preparando.

Sommario

In questo numero: EDITORIALE - “Il Sindacato prepara la grande battaglia d'autunno” - PRIMO PIANO - “CONFLITTO NAZIONALE DI LAVORO: esito negativo della procedura di raffreddamento. Sarà lotta aperta” -“Cgil e Cisl: a ottobre sciopero contro la chiusura degli uffici” - “Bonus Maternità PdR: Avevamo ragione noi!!” - APPROFONDIMENTI - “Perplessità di Slp sulla riorganizzazione dei CUAS” - “Gruppo Postel: raggiunto l'Accordo sul Premio di Risultato 2011” - “Sottoscritto un Accordo per le popolazioni terremotate” - ULTIMISSIME - “Pubblicato il Decreto ministeriale riguardante 65.000 esodati” - “Dichiarazione dei redditi: conguagli debito/credito in busta paga” - “La direttrice di Torre del Greco non ce l'ha fatta: il cordoglio dell'SLP”