Newsletter del 11/06/2013

Petitto traccia le linee guida per il futuro del settore Nella sua relazione di apertura al congresso nazionale svoltosi dal 9 all’11 maggio a Milano Marittima, e che ha visto la partecipazione di oltre mille persone tra delegati ed ospiti, il Segretario Generale ha analizzato lo scenario globale e postale, indicando la linea d‘azione ben precisa di SLP nel breve e medio periodo. Crisi strutturale degli operatori postali, unicità aziendale, contratto di settore, partecipazione, migliore funzionamento delle relazioni industriali e autoriforma della confederazione, i temi trattati e che faranno parte della prossima agenda di lavoro.

Sommario

IN QUESTO NUMERO: EDITORIALE – “VI Congresso Nazionale SLP-CISL Petitto traccia le linee guida per il futuro del settore” – PRIMO PIANO – “Gli interventi al VI Congresso Nazionale SLP-CISL” – “VI Congresso Nazionale: MARIO PETITTO rieletto all’unanimità Segretario Generale SLP-CISL Confermata la Segreteria Nazionale per il nuovo mandato” – “Il Documento Finale Del Vi Congresso Nazionale SLP-CISL” – APPROFONDIMENTI – “Sanata L’ingiustizia Di Un Premio Di Risultato Decurtato.A Questo Siaggiunge Un Acconto Economico Inattesa Del Rinnovo Del CCNL” - Firmato Il Nuovo Accordo Mobilità Nazionale” – “Ai blocchi di partenza il XVII Congresso Nazionale della CISL” – BREVI – “Premio di Risultato: sottoscritti tre accordi per le Aziende del Gruppo Poste” – “Detassazione Premio di Risultato 2012”