Newsletter del 17/07/2013

Archiviata l’esaltante stagione congressuale, è ripresa a pieno ritmo l’attività sindacale. Implementazione sul territorio dell’accordo su Servizi Postali e problematiche aperte su Mercato Privati. Nella prossima agenda il rinnovo contrattuale e l’apertura di un focus sulle Reti Terze.

Sommario

In questo numero: EDITORIALE – “PER SLP NECESSARIO UN CAMBIO DI PASSO” – PRIMO PIANO – “CONCLUSA LA VI ASSEMBLEA NAZIONALE QUADRI SLP-CISL” – “DOCUMENTO FINALE VI ASSEMBLEA NAZIONALE QUADRI SLP-CISL” – APPROFONDIMENTI – “Rinnovo del Fondo di Solidarietà del personale di Poste Italiane” - “Commissione Inquadramento. Per SLP necessario un aggiornamento delle attività della funzione impianti CMP e il corretto riequilibrio dei livelli C e D in Accettazione Grandi Clienti”- “XVII Congresso Nazionale Confederale. Raffaele Bonanni riconfermato Segretario Generale della Cisl” - “Slp Cisl, una questione di identità visiva” – ULTIMISSIME – “LAVORATORI ESODATI” – “TNT POST ITALIA: consolidamento co.co.pro e premio di risultato” – “Nuova App della CISL”