Newsletter del 22/10/2013

Dopo aver espresso netta contrarietà sulla privatizzazione di Poste Vita, SLP punta i riflettori sulla partecipazione di Poste Italiane in Alitalia. Petitto “Per ora è solo un'operazione finanziaria, ma vigileremo sui futuri assetti ed eventuali ricadute”.

In agenda: Contratto di Settore e verifica implementazione accordo Servizi Postali.

Il Congresso UNI riconferma Mario Petitto nell’esecutivo europeo e nel comitato mondiale postale.

Sommario

IN QUESTO NUMERO: EDITORIALE – “SLP, PRESSING SU POSTE E GOVERNO” – PRIMO PIANO – “Individuati nuovi criteri per il Premio di Risultato 2013” – “NO alla svendita di Poste per coprire i buchi!” – APPROFONDIMENTI – “EUROPEO UNI POSTA & LOGISTICA” – “SIM PosteMobile, si parte con la vendita in Sala Consulenza” - “Raggiunta una positiva intesa per DOCUTEL SPA” – “Cgil, Cisl e Uil chiedono una legge di stabilità” – ““Innovare, Formare, Agire”: ai blocchi di partenza il Campo Scuola Slp-Cisl” – ULTIMISSIME – “Accordo Servizi Postali: verifica Comitato di Monitoraggio” – “Formazione OMP: SLP chiede la sospensione della modalità svolta solo in e-learning”