Newsletter del 10/11/2014

PETITTO, IN POSTE RISCHIO DI 20 MILA ESUBERI!

Questo l’allarme lanciato al Consiglio Generale SLP Cisl, svoltosi a Perugia il 16 e 17 ottobre. Presente ai lavori Anna Maria Furlan, nuovo Segretario Generale CISL

Sommario

In questo numero: EDITORIALE - “PETITTO, IN POSTE RISCHIO DI 20 MILA ESUBERI!” – PRIMO PIANO – “CONSIGLIO GENERALE SLP CISL DOCUMENTO FINALE” – “AL VIA LE ELEZIONI FONDOPOSTE” – APPROFONDIMENTI – “Elezione FONDOPOSTE: Istruzioni per il Voto” - ANNA MARIA FURLAN è il nuovo Segretario Generale della CISL” – “Legge di stabilità per il 2015 - Le richieste della CISL” – BREVI – “SLP, unitariamente alle altre OO.SS., chiede l’apertura del confronto per il rinnovo del Contratto Collettivo Nazionale di lavoro” – “Mobilità Nazionale e in deroga” – “SLP chiede il rispetto delle norme di sicurezza in caso di massimo affollamento negli Uffici Postali. Petitto: “Necessaria una standardizzazione dei comportamenti” – “Lavoratori Agenzie Recapito Private: raggiunto accordo per assunzioni a Tempo Determinato” -