Newsletter del 11/07/2011

...

Sommario

In questo numero: EDITORIALE – “La pazienza dei lavoratori e della Cisl non è infinita” - PRIMO PIANO - “Internalizzazioni ed esternalizzazioni dei servizi postali: per Slp è tempo di fare chiarezza!” – “TNT Post Italia: siglato importante accordo per i lavoratori CTD” - “Rinnovo contratto Appalti Postali: la FISE fa un passo indietro ma l'Slp è pronta a mobilitare la categoria” - APPROFONDIMENTI – “Premio di Risultato: per il Sindacato, prioritario il pagamento della quota mancante” – “Collegato lavoro: accordo per istituire una Commissione Paritetica sulle clausole compromissorie” – “Rappresentanza Sindacale: accordo tra Sindacati e Confindustria” - “Al via la nuova normativa per i lavori usuranti” – ULTIMISSIME – “Benefici assistenziali erogati dall'ex IPOST: incontro con il DG dell'INPS” – “Buoni Pasto: richiesta di incontro” – “Assenza per malattia: previsti nuovi adempimenti in tema di certificazione ed invio”