Newsletter del 11/04/2012

Il 13 aprile scenderemo in piazza per sostenere gli esodati. Nel frattempo riprendono le trattative in Poste italiane su mercato privati, premio di risultato, servizi postali, fondo di solidarietà. Proprio nel clima di tensione cresciuto intorno al tavolo unitario e in risposta all’arroganza e all’errore politico della Cgil, abbiamo deciso di indire le elezioni per le Rsa, anziché quelle per le Rsu.

Sommario

In questo numero: EDITORIALE – “Diamo risposte ai problemi veri di questo Paese!” - PRIMO PIANO - “Riprende il confronto con Poste, ma Sarmi glissa ancora” – “IL controcanto di Slp Cisl” - APPROFONDIMENTI – “Esodati e ricongiunzioni onerose: mobilitazione nazionale unitaria” – “MERCATO DEL LAVORO: LA CISL SOSTIENE UNA RIFORMA PER I GIOVANI E PER ALLARGARE LE TUTELE SOCIALI” – “Incontro con l'AD di Postel: smentiti i ridimensionamenti” - ULTIMISSIME – “Processi di recapito: sperimentazione del modello di monitoraggio” – “Mobilità volontaria nazionale: slittano le date” – “No alla cancellazione del Caposquadra Lavorazioni Interne” – “Slp contesta gli stipendi dei top manager pubblici” – “Aumenti Irpef sulla busta paga di marzo”