Newsletter del 15/05/2012

Petitto: "Abbiamo discusso sul progetto di riorganizzazione dei servizi postali, sul premio di risultato e su come rivedere la riorganizzazione di mercato privati. Risolti anche i problemi tra le Organizzazioni Sindacali in merito alla rappresentanza: abbiamo recuperato le rotture, abbiamo recuperato le provocazioni e tutti insieme abbiamo deciso che voteremo per le RSU i prossimi 23 e 24 ottobre".

Sommario

In questo numero: EDITORIALE – “Presidente e AD incontrano i sindacati: era ora!!” - PRIMO PIANO – “A valle dell'incontro tra il vertice di Poste Italiane e i Sindacati, riprende il confronto sul tavolo negoziale” – “Riorganizzazione servizi postali: dietro i numeri, le persone!” – “Elezioni RSU in Poste Italiane: al voto il 23 e 24 ottobre” - APPROFONDIMENTI – “Il nuovo sito web di Slp Cisl” – “ESODATI: ancora fumata nera da parte del Governo” – “Cgil, Cisl, Uil in piazza il 2 giugno, per cambiare la politica economica del Governo” - ULTIMISSIME – “Gruppo POSTEL: firmato accordo su CTE e Calendario Lavorativo 2012” – “Mobilità Volontaria Nazionale2012: pubblicate le graduatorie” – “FONDO DI SOLIDARIETÀ” – “Assistenza ex Ipost: Pubblicazione dei primi bandi del programma 2012” – “LA NUOVA TESSERA CISL CARD VANTAGGI E AGEVOLAZIONI NEI TUOI ACQUISTI DI OGNI GIORNO”