Newsletter del 14/02/2013

“Nei prossimi tre mesi SLP – fa notare il Segretario Generale Mario Petitto – sarà impegnato
su più fronti: i congressi che termineranno a maggio, la riorganizzazione dei Servizi Postali e l’esigenza di un nuovo accordo sulla mobilità volontaria”.

Sommario

IN QUESTO NUMERO: “SLP, guardare al futuro per programmare l’azione sindacale” – “MERCATO PRIVATI: esaminate le prime evidenze derivanti dall’implementazione dell’accordo del 12 dicembre” – Mobilità Volontaria 2012 - In attesa di una nuova intesa, siglato un accordo che proroga le graduatorie fino ad aprile 2013” – “BUSTA PAGA: Chiarimenti sul conguaglio fiscale di fine anno” – “Pensioni: cosa cambia dal 2013 con le regole della Fornero. Una breve sintesi dei cambiamenti previsti per l’anno in corso” – “Organismo Paritetico Nazionale per la Sicurezza: all’OdG stress lavoro-correlato e recapito” – “Commissione Nazionale Paritetica per la Classificazione Professionale: fissato un calendario di incontri specifici per esaminare l’evoluzione di nuove figure professionali”