Newsletter del 06/05/2013

Soddisfazione per il considerevole livello di consenso e condivisione espresso dai lavoratori nelle assemblee nei confronti dell’accordo sui servizi postali, che garantisce un giusto equilibrio tra riorganizzazione e salvaguardia occupazionale. SLP alla vigilia del VI Congresso Nazionale, ma con uno sguardo al rinnovo contrattuale e ad una nuova intesa sulla mobilità volontaria nazionale

Sommario

IN QUESTO NUMERO: EDITORIALE - “Via libera dei lavoratori al rilancio dei Servizi Postali. Riflettori puntati sul Congresso Nazionale” – PRIMO PIANO - “SLP Cisl verso il VI Congresso Nazionale. All’importante appuntamento della maggiore Organizzazione Sindacale del settore postale si confronteranno 441 delegati che arriveranno a Milano Marittima da ogni parte del territorio nazionale in rappresentanza dei suoi 63.500 iscritti.” – APPROFONDIMENTI – “Semaforo verde dei lavoratori all’accordo sulla riorganizzazione dei servizi postali” – “1° MAGGIO: manifestazione nazionale a Perugia. Per i giovani il tradizionale concertone di San Giovanni” – “Continua il trend positivo di Poste Italiane” –ULTIMISSIME/BREVI – “Valutazioni del Personale: SLP chiede un incontro in Azienda” – “Gestione Assistenza ex-IPOST” – “Gruppo POSTEL: siglata ipotesi di accordo sul Premio di Risultato 2012-2013”